Autotrasporti Forghieri

TRASLOCHI STRADALI, ANCHE DI CARICHI ECCEZIONALI, A MARANELLO, MODENA

Chiama ora
Avete bisogno di spedire la vostra merce ai vostri clienti, sul territorio italiano o all’estero? Volete affidare a un’impresa competente e sul mercato dei traslochi stradali da oltre quarant’anni? Affidatevi agli Autotrasporti Forghieri: siamo a vostra disposizione con un vasto parco di mezzi adatti alle più diverse esigenze. Autoarticolati aperti, fissi e ribaltabili, autocarri e furgoni, rimorchi e semi-rimorchi allungabili: potrete scegliere il metodo di trasporto che più si addice alla vostra merce. Contattateci per chiedere un preventivo o venite a trovarci nella nostra sede operativa e amministrativa in provincia di Modena, nel comune di Maranello. Vi aspettiamo.

COSA TRASPORTIAMO

Il nostro servizio di traslochi stradali è rivolto senza distinzioni a qualsiasi tipo di merce che debba essere spostata da un luogo all’altro, dalla sede di produzione a quella dello smistamento o del consumo finale. Trasportiamo dai prodotti alimentari, anche deperibili, a macchinari industriali e macchine agricole; dal materiali inerti come sabbia e ghiaia a trasporti eccezionali, come container o carichi industriali a carico completo. Formula la tua richiesta, qualunque sia la sua natura, e sapremo venirti incontro.

TRASLOCHI E DOGANE

Il ruolo delle dogane, come ribadisce l’articolo 16 del Codice Doganale, è riconosciuto come strategico nelle attività di traslochi stradali e nella crescita delle aziende che se ne servono, oltre che – come naturale conseguenza – nel commercio dei Paesi tra i quali avvengono gli scambi commerciali. 

Negli ultimi decenni, proprio per facilitare e automatizzare i controlli sui traslochi stradali, sono stati sviluppati sistemi come l’AES (Automated Export System), che consente controlli computerizzati sulle merci che escono o entrano nell’Unione Europea. Più controlli ma più rapidi ed efficienti: quello di cui ha bisogno l’economia per crescere in modo sano e continuo.

Vuoi più informazioni? Scrivici all’indirizzo forghieri@forghierialbano.191.it

Share by: